Share
Go down
avatar
Yuri
Moderator
Number of messages : 387
Points : 1922
Date of Entry : 2015-06-28
Year : 33

Quanto si può Guadagnare

on Sat Mar 12, 2016 3:16 pm
Con il trading binario si possono guadagnare molti soldi e questo è un dato di fatto, non bisogna però commettere l'errore di sbagliare approccio e di non inquadrare questi potenziali profitti nell'ambito più generale di un contesto che mette il trader di fronte anche a dei “contro”.

Quanto si guadagna con le opzioni binarie?
Le percentuali variano in base alle piattaforme che si scelgono per operare, di base si sta in un range che va dal 65% ad oltre l'85%. Questi rendimenti elevati valgono per tutti gli orizzonti temporali, quindi è possibile guadagnare ad esempio l'80% investendo in un solo minuto di tempo.

Appare subito evidente anche a chi è “negato per la borsa” che tale redditività finanziaria è assolutamente introvabile in qualsiasi altro classico tipo di investimento in borsa.

Basti pensare ad esempio al mercato azionario dove i movimenti dei prezzi delle azioni influiscono nell'ordine di pochi punti percentuali e sopratutto relativamente ad un termine di tempo generalmente medio lungo.

Per i principianti tra i vantaggi di operare con le opzioni binarie c'è quindi anche quello di poter disporre di una maggiore libertà d'azione avendo meno requisiti in termini di capitale iniziale (servono dai 100 ai 250 euro per aprire un conto binario) e di vincoli temporali.
Back to top
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum