4xcube
advertisement

Share
Go down
avatar
Moderator
Number of messages : 465
Points : 2153
Date of Entry : 2015-06-28
Year : 33
Residence Country Residence Country : Russia
View user profile

ma1 Strategie per il trading Binario

on Sat Mar 12, 2016 3:24 pm
Esistono e vengono sviluppate strategie per investire sulle opzioni binarie ed ottenere profitti sfruttandone il meccanismo di trading semplificato. Data la natura di questo prodotto esse si differenziano dai normali sistemi per investire in borsa in modo classico anche se si possono comunque utilizzare software di analisi tecnica come Metatrader.

Solitamente questi trading system (a volte anche automatici) si basano sull'analisi tecnica e comportano l'utilizzo di indicatori come in particolare lo stocastico e le medie mobili che sono in grado di dare segnali anche a brevissimo termine.

Recentemente stanno spopolando su youtube.it le registrazioni di trader indipendenti che fanno vedere come fanno a guadagnare da casa propria facendo trading in opzioni di tipo binario.

In questo caso vengono preferite strategie e sistemi di trading direzionale e discrezionale che consistono nel ricavare segnali d'acquisto semplicemente osservando le linee dei grafici in evoluzione.

Utilizzando questo metodo di trading nella norma si attende che il prezzo dell'opzione binaria superi un determinato picco precedente prima di inviare l'ordine (al rialzo se il trend di fondo è rialzista o viceversa al ribasso andando “short”).

Su internet è possibile trovare molti video che mostrano dal vivo strategie funzionanti per fare soldi con le opzioni binarie, tuttavia bisogna sempre fare attenzione dato che ciò che oggi può portare un profitto ed andare bene domani potrebbe generare risultati diversi.

Quindi un investitore intelligente e preparato deve sempre considerare che non vi è mai alcuna garanzia di ottenere gli stessi risultati di quelli dimostrati nel passato.Inoltre, qualora si decidesse di voler provare, è preferibile cercare broker di opzioni binarie con conto demo.

Generalmente nessuna piattaforma di trading binario fa aprire un demo account gratis, è però possibile ottenerlo tramite un piccolo “trucco”: fare il primo deposito minimo richiesto (la maggior parte delle volte 100 euro) e richiedere l'attivazione del conto di prova (pratica) al servizio clienti facendo presente che si è dei neofiti e che lo si ritiene necessario prima di investire con soldi veri. A questo punto il supporto clienti del broker vi abiliterà la demo e potrete simulare senza rischiare di perdere soldi vostri.

Quelli che avete già versato come capitale iniziale ovviamente rimarranno fermi sul conto “reale” e alla fine devi vostri test ed esercitazioni potrete decidere se passare al trading vero (con il denaro che avete versato) oppure prelevare il tutto.
Back to top
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum